Chi siamo

Storia

Sironi Maurizio, ha iniziato la propria attività come dipendente presso la ditta Soave Zenone di Vicenza, con filiale a Mantova, all’età di 14 anni (1962), partendo come operaio apprendista, e poi come operaio comune.
All’età di 21 anni era diventato responsabile di cantiere e sette anni dopo, cioè nel 1976, nasce la ditta individuale Sironi Maurizio.
La ditta era composta dallo stesso Maurizio e da un’altro operaio. Lo stesso operaio che ancora oggi è alle nostre dipendenze, come uomo di fiducia e uno dei Responsabili di Cantiere.

Sulla base dell’esperienza della ditta individuale, nel 2001 si costituisce la ditta Sironi s.r.l.. Attualmente la nostra struttura operativa è composta da n. 03 impiegati, e n. 20 tra dipendenti ed artigiani addetti alla posa dei materiali.

Disponiamo delle migliori attrezzature tecniche attualmente disponibili sul mercato (Hilti/Bosch ecc.), inoltre ci appoggiamo alle ditte che offrono sotto il punto di vista qualitativo, i materiali più affidabili e duraturi nel tempo (Index, PRS-Derbigum Italia, Stiferite, Thermal Ceramics, Impertek, Edilfibro, Emilia Pannelli ecc.).

Infine a completamento delle strutture a nostra disposizione ci teniamo ad evidenziare un parco automezzi atto a soddisfare qualsiasi esigenza ed eventuale emergenza. In più di 25 anni di duro lavoro, abbiamo acquisito esperienza unita alla qualità, all’efficienza ed alla garanzia dei nostri interventi.

Responsabili

Responsabile Tecnico di Cantiere e ramo acquisti: Sironi geom. Stefano.

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione sui Rischi (RSPP),
e Responsabile dell’ufficio: Sironi Annalisa.

SIRONI srl v. Castello, 700/l 46030 Sustinente (MN) - tel: 0386 43254 fax: 0386 437424
P.I :01957860206